Kolping Krankenkasse AG

Portale > Kolping cassa malati > Kolping cassa malati
password non o male

Kolping cassa malati

Kolping cassa malati SA assicurazione complementari assicurazione malati svizzera per privati premi più bassi Risparmiare sui premi

Privati

Il cliente è situato al centro
delle nostre preoccupazioni. Ci distingue la prossimità alla clientela e l’offerta orientata ai suoi bisogni. Proponiamo una gamma di prodotti completi, dall’assicurazione obbligatoria delle cure fino alle assicurazioni personalizzate in caso d’ospedalizzazione e di perdita di guadagno, passando per diverse assicurazioni complementari. Con il nostro impegno in ambito sociale, contribuiamo solidariamente alla
responsabilità dello sviluppo dell’assicurazione malattia in Svizzera. Ci impegniamo continuamente ad offrire delle prestazioni di servizio orientate al futuro, proponendo prodotti assicurativi innovativi e cercando di mantenere i costi della salute entro un limite sopportabile.

Kolping cassa malati SA assicurazione complementari assicurazione malati svizzera per privati Imprese premi più bassi

Imprese

Secondo la Legge Federale sull’assicurazione malattia
LAMal, non ci devono essere differenze dei premi
nell’assicurazione di base tra gli assicurati individuali
e collettivi. Tuttavia, è possibile proporre dei premi più vantaggiosi per le assicurazioni complementari
nell’ambito di un contratto collettivo concluso tra la
Cassa malati Kolping e un’impresa. L’estensione della copertura può essere determinata dai collaboratori
e dalle loro famiglie, secondo i loro desideri personali – e questo a condizioni molto attrattive.

Kolping cassa malati SA assicurazione complementari assicurazione malati svizzera per privati la vostra salute premi più bassi

La vostra salute

La salute è un lusso importante. Essere bene assicurati non lo è.

Adesione prenatale

Vorgeburtlich-anmeldung.JPG

Richiesta d'adesione prima della nascita e Dichiarazione d'adesione dopo la nascita

Quanto si può risparmiare con MedHelp 24

MedHelp24.jpg

Semplice, veloce, non richiede carta e sicura

efattura.jpg

Quando i farmaci sono generici?

Kolping cassa malati SA Quando sono farmaci generici premi più bassi Risparmiare sui premi