Avvertenze legali

Siamo lieti che abbia visitato la piattaforma Internet di Kolping. Le pagine che vi sono ospitate hanno lo scopo di fornire informazioni sulla nostra società nonché sui nostri prodotti e servizi. Desideriamo farle presente che accedendo all’indirizzo www.mykolping.ch lei accetta le condizioni sottostanti.

Kolping predispone e gestisce con la massima cura le informazioni contenute nelle proprie pagine web, ma non può garantirne in alcun modo l’esattezza del contenuto (in particolare riguardo ai prezzi / calcoli online), lo stato di aggiornamento e la completezza.

Kolping declina altresì qualsiasi responsabilità per eventuali malfunzionamenti Internet, danni da parte di terzi, importazione di dati di qualunque genere (virus, worm, trojan, ecc.), come pure per i link da e verso altri siti web. L’accesso a tali siti web e il loro utilizzo avvengono a rischio e pericolo dell’utente.

Non ci è possibile garantire il corretto funzionamento dei sistemi hardware e software. Le nostre pagine web possono contenere imprecisioni di carattere tecnico o errori tipografici.

Ci riserviamo il diritto di modificare o aggiornare le informazioni pubblicate nelle nostre pagine web in qualsiasi momento e senza preavviso. Lo stesso vale per eventuali migliorie e/o modifiche apportate ai prodotti o ai programmi descritti in questo sito.

In nessun caso Kolping è responsabile nei suoi confronti o nei confronti di terzi per eventuali danni diretti o indiretti sopravvenuti contestualmente all’utilizzo delle pagine web di Kolping. Si esclude altresì ogni responsabilità per mancato guadagno, interruzione di esercizio, perdita di programmi o di altri dati custoditi nei propri sistemi informatici. Questo vale anche qualora sia espressamente richiamata l’attenzione di Kolping sull’eventualità che si verifichino tali danni.