News

Correzione dei premi

In base al volere del Parlamento, dal 1° gennaio 2015 il denaro dei premi dell’assicurazione obbligatoria delle cure medico-sanitarie (800 milioni di franchi) viene ridistribuito tra

Nei prossimi due anni gli assicurati pagheranno un supplemento, riceveranno un accredito o non saranno interessati da questa decisione legislativa, a seconda del loro Cantone di domicilio. La correzione è la medesima per tutti gli assicurati dello stesso Cantone, indipendentemente dal loro assicuratore, dall’età, dalla…

Risparmiare sui premi?

Premi più bassi? Non c’è problema! Non esistono solo premi assicurativi elevati. Le pagine seguenti spiegano come influire attivamente sui premi dell’assicurazione malattia

Fino al 38% con una franchigia annuale a scelta Scegliere la giusta franchigia consente di risparmiare molto. Una franchigia elevata conviene soprattutto ai giovani sani che non vanno spesso dal medico. Fino al 16% con un modello assicurativo alternativo Nel modello assicurativo alternativo lei si rivolge…

Semplice, veloce, non richiede carta e sicura

Con l’e-fattura ricevete, controllate e pagate le fatture direttamente nel vostro e-banking. Questa soluzione non è solo comoda e veloce, ma rispetta anche l’ambiente.
5 buoni motivi per scegliere l’e-fattura È semplice: tutto ciò che vi occorre è un contratto di e-banking con il vostro istituto finanziario È sicura: l’e-fattura è sicura quanto il vostro conto di e-banking Fa…