Risparmiare sui premi?

Premi più bassi? Non c’è problema! Non esistono solo premi assicurativi elevati. Le pagine seguenti spiegano come influire attivamente sui premi dell’assicurazione malattia e ridurli.

Premi più bassi? Non c’è problema! Non esistono solo premi assicurativi elevati. Le pagine seguenti spiegano come influire attivamente sui premi dell’assicurazione malattia e ridurli.

Fino al 38% con una franchigia annuale a scelta

Scegliere la giusta franchigia consente di risparmiare molto. Una franchigia elevata conviene soprattutto ai giovani sani che non vanno spesso dal medico.

Fino al 16% con un modello assicurativo alternativo

Nel modello assicurativo alternativo lei si rivolge sempre prima al suo medico di famiglia, al suo centro HMO o alla Helpline callmed 24.

7% in caso di esclusione della copertura infortuni

Se lavora almeno otto ore alla settimana, il suo datore di lavoro provvede all’assicurazione contro gli infortuni. Non è necessaria alcuna assicurazione infortuni aggiuntiva con Kolping.

Fino al 5% in caso di contratti pluriennali

Ci conceda la sua fiducia per più tempo e stipuli un contratto di 3 o 5 anni, in modo da beneficiare di uno sconto del 3% o del 5%. Valido per le seguenti assicurazioni complementari: plus kolping, light, alternativ, praevention, dental kolping, indennità ospedaliera e le assicurazioni complementari ospedaliere kombi generale, semi-privata, privata, flex kolping e indennità ospedaliera.

5% di sconto per famiglie

Se due o più persone abitano nello stesso nucleo familiare e sono assicurate nello stesso contratto, Kolping concede uno sconto per famiglie del 5% sulle seguenti assicurazioni: praevention, alternativ, plus kolping, light, kombi generale, semi-privata, privata, flex kolping, indennità ospedaliera e dental kolping.

Fino al 1% in caso di pagamento anticipato

Pagando la fattura dei premi ogni sei mesi o una volta all’anno potrà beneficiare di uno sconto tra lo 0.5% e il 1%.

Altre occasioni di risparmio e vantaggi