Ecco perché chi sceglie Kolping è ben assicurato

Scegliere l’assicurazione malattia è una questione di fiducia. Noi le esponiamo
sei buoni motivi per avere la certezza di essere in buone mani con Kolping.

Scegliere l’assicurazione malattia è una questione di fiducia. Noi le esponiamo
sei buoni motivi per avere la certezza di essere in buone mani con Kolping.

1. Sicurezza

Kolping può contare su un’esperienza di oltre 130 anni e questo ne fa una delle casse malati più «vecchie» della Svizzera. Modelli assicurativi innovativi abbinati all’esperienza pluriennale nel sistema sanitario svizzero sono le giuste premesse per un futuro di successo.

2. Dimensione personale

Attribuiamo grande importanza alla consulenza personale dei nostri specialisti! Nessun call center, nessun numero gratuito che la accoglie con dettagliate istruzioni di selezione: noi siamo personalmente a sua disposizione telefonicamente, nella sua agenzia o presso il suo domicilio.

3. Rapidità

Siamo piccoli, personali e veloci: questo va a suo vantaggio. Le richieste inoltrate tramite e-mail od online vengono evase entro 48 ore.

4. Soddisfazione

Da anni ci aggiudichiamo le migliori valutazioni in occasione dei sondaggi sulla soddisfazione della clientela condotti da Comparis. Per noi è prioritario soddisfare i nostri clienti. Lavoriamo con dedizione a favore della clientela, può contarci.

5. Zero complicazioni

La sicurezza dei bambini è al primo posto, anche quando si tratta di copertura assicurativa. Le assicurazioni complementari sono gratuite nel mese della nascita e possono essere stipulate già prima del lieto evento. Per i bambini fino a cinque anni di età è prevista l’adesione all’assicurazione complementare dental kolping senza alcuna radiografia e da noi il pediatra dei suoi figli vale anche come medico di famiglia.

6. Scelta illimitata

Sarà lei a decidere. Kolping non compila alcuna lista, né di medici di famiglia né di centri fitness.